Dottor Marco Bombelli,

Specialista in ortopedia e traumatologia

Il dottor Marco Bombelli comincia la sua carriera in Germania, presso l’università di Tubinga. Vi si iscrive dopo il liceo e vi consegue la laurea in medicina. Nei 5 anni successivi, il dottor Marco Bombelli esercita la professione in Germania nella clinica Universitaria di Ulm (Professor Kinzl). Al termine di quel periodo si trasferisce in Inghilterra dove prosegue la carriera presso alcune cliniche specialistiche (Oswestry , Prof O’Connor – Droitwich Knee Clinic, Prof A. Strover). Oltre all’inglese, nel Regno Unito Bombelli acquisisce ulteriore esperienza professionale.

Torna in Italia nel 1994 e ricopre molti incarichi in diverse strutture sanitarie. La sua esperienza presso l’ospedale di Bolzano comincia partire dal 2000. Nel capoluogo altoatesino ricopre il ruolo di dirigente di primo livello.

Le specialità praticate dal dottor Marco Bombelli sono l’ortopedia e la traumatologia. Intraprende queste discipline influenzato da importanti esperienze professionali in ambito  familiare. Durante la carriera ha sfruttato la sua grande esperienza ed è stato testimone delle grandi trasformazioni che hanno fatto evolvere queste due branche. Negli ultimi decenni è stato un protagonista attivo della pratica moderna.

Hai bisogno del nostro intervento?