Ferrara – Imperiale – Bombelli

Studio di chirurgia generale a Bolzano

Lo studio Ferrara Imperiale Bombelli è uno studio di chirurgia generale a Bolzano, fondato da tre esperti chirurghi che hanno scelto di lavorare insieme.

Lo studio Ferrara Imperiale Bombelli è uno studio di chirurgia generale a Bolzano, attivo presso il poliambulatorio specialistico Easylab Medical Point, in via Josef Ressel 2.

In questo studio di chirurgia generale a Bolzano operano tre professionisti, specializzati in diverse discipline e branche mediche, che lavorano insieme da molti anni. Una sinergia che viene messa a disposizione del paziente, a cui viene garantita la massima flessibilità nel creare percorsi di guarigione rapidi, efficaci e su misura.

Qui vengono infatti eseguiti tutti quegli interventi chirurgici che possono essere realizzati in regime ambulatoriale, ovvero che non necessitano di ricoveri di alcun genere. Nel caso si presentasse la necessità di interventi di maggiore entità, i medici dello studio Ferrara Imperiale Bombelli sono in grado, grazie alla loro esperienza, di accompagnare il paziente verso la soluzione più adatta al suo problema.

Hai bisogno del nostro intervento?